Skip to content

Eventi

Luogo: Agriturismo Ristorante Frascineti

Data inizio evento: 17 - 12 - 2025

Data fine evento: 17 - 12 - 2025

PREZZI: 45€

Cena di Gala per Consegna Diplomi e Auguri


Dettaglio eventi

  • Data:
  • Categorie:

Mercoledì 17 dicembre 2025 ore 20.00

Agriturismo Ristorante Frascineti
Via Chiesa di Pediano, 2
Imola (BO)

La Delegazione AIES Romagna è lieta di invitarvi alla Cena di Consegna dei Diplomi ai corsisti del 1° e 2° livello di Imola che hanno concluso il loro percorso formativo.
Una serata speciale, all’insegna della convivialità e della condivisione, che si terrà mercoledì 17 dicembre alle ore 20.00 presso l’Agriturismo Ristorante Frascineti di Imola e che sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri in vista delle imminenti festività natalizie.

La cena proporrà un percorso gastronomico ricco di tradizione: si inizierà con un antipasto misto di salumi e formaggi accompagnato da piadina, per poi passare ai primi piatti con tortelli di ricotta burro e salvia e tagliatelle al ragù di carne.
Il menù proseguirà con una grigliata mista e coniglio arrosto, serviti con patate fritte e verdure alla griglia, per concludersi con una torta celebrativa.

Ad accompagnare le portate una selezione di vini a cura dell’Accademia, con etichette delle aziende Leone Conti e Fondo San Giuseppe, in perfetto abbinamento ai sapori della serata.

La partecipazione è aperta ai corsisti diplomandi, ai loro accompagnatori e a tutti i Soci ed Amici dell’Accademia.

Eventuali intolleranze o allergie alimentari dovranno essere segnalate al momento della prenotazione.

Quota di partecipazione: € 45,00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (entro il 12.12.2025):

imola@accademiasommeliers.it
339 3441311 (anche WhatsApp)

Iscriviti all'evento

Questo form di contatto è disponibile solo per gli utenti connessi.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Twitter
Email

Personalità Giuridica

In data 26 Aprile 2019, la Prefettura di Bologna,

con Prot. 80730/17/AreaIV Bis, ha disposto l’iscrizione della

Associazione “Accademia Internazionale Enoganostronomi Sommeliers – A.I.E.S.”

nel Registro delle Persone Giuridiche tenuto da questa Prefettura.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, Come possiamo aiutarti?