Eventi

VISITA AL LABORATORIO, NEGOZIO E TASTE ROOM DELLA GARDINI CIOCCOLATI


Dettaglio eventi

  • Data:
  • Categorie:

Via Ettore Benini, 38 Forlì
Sabato 12 Marzo 2022 ore 15.00

La nostra visita nella sede della Gardini Cioccolati avrà come accompagnatore Fabio Gardini che, insieme al fratello Emanuele, hanno dato vita ad una delle più interessanti imprese del settore cioccolatiero nazionale e internazionale. La visita prevede l’illustrazione di alcune fasi di lavorazione e produzione del cioccolato artigianale, nel nuovo laboratorio di produzione della Gardini Cioccolati, avendo anche modo di assaggiare il cioccolato “temperato” nelle varianti fondente e bianco.

DEGUSTAZIONE

A seguire ci trasferiremo nella sala degustazione dove verranno proposti alcuni assaggi dei prodotti più celebri e conosciuti dell’azienda, e di alcune anteprime assolute che la Gardini Cioccolati ci farà degustare “en primeur” in particolare:

il nuovo Cioccolato Rustico, un modicano elegante con cacao venezuelano di estrema finezza e pregio gustativo,  le Praline al Gin Primo, alla Zuppa Inglese, e la nuovissima pralina al Paté di Olive Nere vincitore della Tavoletta d’Oro 2021.

Nella categoria Cremini  oltre ai già premiati cremini alla liquirizia  e all’ amarena, vincitori negli ultimi 10 anni degli Award Chocolat di Londra, avremo modo di gustare i cremini  alle  Noci di Romagna   e il nuovissimo Cremino AL PISTACCHIO E SALE. La degustazione si concluderà con l’assaggio dell’ultimo nato della linea cacao e saledolce di Cervia: il Caramello Salato

La visita si concluderà alle 17,30 con l’opportunità di acquisto dei prodotti della cioccolateria artigiana Gardini Cioccolati

DISPONIBILITA’ POSTI LIMITATA
OBBLIGO ESIBIZIONE GREEN PASS

Visita gratuita aperta ai soli soci AIES 2022

Prenotazioni solo tramite mail a eventi@accademiasommeliers.it

LUOGO:

Data inizio evento: 16 - 03 - 2022

Data fine evento: 16 - 02 - 2022

PREZZI:

Iscriviti all'evento

Questo form di contatto è disponibile solo per gli utenti connessi.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Twitter
Email

Personalità Giuridica

In data 26 Aprile 2019, la Prefettura di Bologna,

con Prot. 80730/17/AreaIV Bis, ha disposto l’iscrizione della

Associazione “Accademia Internazionale Enoganostronomi Sommeliers – A.I.E.S.”

nel Registro delle Persone Giuridiche tenuto da questa Prefettura.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, Come possiamo aiutarti?